Raffaella Mennoia lascia Uomini e Donne per la politica?

Una possibile bomba rischia di esplodere a Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni Raffaella Mennoia sarebbe pronta a lasciare il programma.

Raffaella Mennoia pronta a lasciare Uomini e Donne?

Da qualche ora sul web circola voce che Raffaella Mennoia sia pronta a dire addio a Uomini e Donne. La storica autrice del programma, stando alle indiscrezioni, vorrebbe abbandonare la televisione per fare politica.

Il gossip è partito da una frase che la donna ha condiviso sui social in riferimento alle manovre prese dal Governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus. In una delle sue stories, infatti, la Mennoia ha scritto:

Senza strategia non si vince una guerra… capito Giuseppe Conte? E adesso denunciatemi!

Una frase grintosa che ha lasciato intendere ad alcuni che Raffaella Mennoia possa interessarsi a scendere in politica per dare il suo contributo personale. La notizia, però, non è stata commentata dalla protagonista, che al momento sembra non avere intenzione di lasciare il suo posto al fianco di Maria De Filippi.

“Io lotto per me stessa…”

Intanto su instagram Raffaella Mennoia ha pubblicato un post che ha fatto discutere il web. La nota autrice, collaboratrice storica di Maria De Filippi, ha, infatti, scritto:

Una donna libera è il contrario di una donna leggera… Io lotto per me stessa! Che vergogna certe donne anche in questo momento… Volgari nei pensieri… Senza senso del pudore… La vergogna? Il pudore? La dignità?

Ma a chi erano riferite queste parole così dure? Secondo alcuni Raffaella Mennoia rispondeva alle solite critiche che circolano sul web, scritte dai consueti “leoni da tastiera”. Mentre per altri, la sua sarebbe una risposta a tutte le critiche che hanno inondato l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis dopo la notizia per cui avrebbe ripreso a frequentare Andrea Damante.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Per la sua gelosia ho…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

38 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa