Raffaella+Mennoia+lascia+Uomini+e+Donne+per+la+politica%3F
velvetgossipit
/2020/04/03/raffaella-mennoia-lascia-uomini-e-donne-per-la-politica/amp/

Raffaella Mennoia lascia Uomini e Donne per la politica?

Una possibile bomba rischia di esplodere a Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni Raffaella Mennoia sarebbe pronta a lasciare il programma.

Raffaella Mennoia pronta a lasciare Uomini e Donne?

Da qualche ora sul web circola voce che Raffaella Mennoia sia pronta a dire addio a Uomini e Donne. La storica autrice del programma, stando alle indiscrezioni, vorrebbe abbandonare la televisione per fare politica.

Il gossip è partito da una frase che la donna ha condiviso sui social in riferimento alle manovre prese dal Governo per fronteggiare l’emergenza coronavirus. In una delle sue stories, infatti, la Mennoia ha scritto:

Senza strategia non si vince una guerra… capito Giuseppe Conte? E adesso denunciatemi!

Una frase grintosa che ha lasciato intendere ad alcuni che Raffaella Mennoia possa interessarsi a scendere in politica per dare il suo contributo personale. La notizia, però, non è stata commentata dalla protagonista, che al momento sembra non avere intenzione di lasciare il suo posto al fianco di Maria De Filippi.

“Io lotto per me stessa…”

Intanto su instagram Raffaella Mennoia ha pubblicato un post che ha fatto discutere il web. La nota autrice, collaboratrice storica di Maria De Filippi, ha, infatti, scritto:

Una donna libera è il contrario di una donna leggera… Io lotto per me stessa! Che vergogna certe donne anche in questo momento… Volgari nei pensieri… Senza senso del pudore… La vergogna? Il pudore? La dignità?

Ma a chi erano riferite queste parole così dure? Secondo alcuni Raffaella Mennoia rispondeva alle solite critiche che circolano sul web, scritte dai consueti “leoni da tastiera”. Mentre per altri, la sua sarebbe una risposta a tutte le critiche che hanno inondato l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis dopo la notizia per cui avrebbe ripreso a frequentare Andrea Damante.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: “Per la sua gelosia ho…”

Exit mobile version