Un+posto+al+sole+chiude%2C+Raffaele+confessa%3A+%26%238220%3BSarebbe+un+tradimento%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/03/un-posto-al-sole-chiude-raffaele-confessa-sarebbe-un-tradimento/amp/

Un posto al sole chiude, Raffaele confessa: “Sarebbe un tradimento”

Non era mai successo prima che ‘Un posto al sole’ si fermasse improvvisamente. Ma a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus, anche la soap opera italiana si fermerà, nell’attesa che tutto possa ritornare presto alla normalità. Oggi, andrà in onda l’ultima puntata di ‘Un posto al sole’ lasciando spazio dunque, ad una nuova storia che possa coinvolgere tutto il pubblico.

Upas, ha deciso di fermare la produzione non solo per rispettare la situazione che il nostro Paese attualmente vive, ma anche perché, le vicende della soap opera sono ambientate nel presente. Ciò significa, che sarebbe stato impossibile fare finta di nulla.

Ultima puntata

In una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, Patrizio Rispo, ovvero l’attore che interpreta Raffaele Giordano, ha parlato di quello che succederà nell’ultimo episodio. Soprattutto l’attore non ha nascosto quanto, la situazione attuale, sia difficile da vivere e accettare.

“Questa sera andrà in onda l’ultima puntata. Ma dobbiamo essere di esempio e sarebbe un tradimento a quella che è la vocazione del nostro lavoro. Il successo di Upas è dovuto proprio al fatto che noi raccontavamo la realtà. E stare in video senza considerare lo stato in cui stiamo vivendo ora, con questi timori e queste agitazioni, sarebbe stato ridicolo.”

E sull’attuale situazione sanitaria, Patrizio Rispo crede fermamente che i tempi saranno lunghi; ma che porteranno comunque, grandi cambiamenti e molta positività. Nel frattempo la soap opera non lascerà definitivamente il suo pubblico. Infatti per la gioia dei fedeli telespettatori, dal 6 Aprile andranno in onda le puntate del 2012.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: addio a Sergio Rossi, re delle calzature made in Italy

 

Exit mobile version