John Travolta, la verità sulla moglie: “È stato terribile vederla con lui”
Per la serie ‘anche i divi del cinema soffrono’, John Travolta ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni sui retroscena del rapporto con sua moglie… e Tom Cruise. “È stato terribile”, queste le parole dell’attore, che ha deciso di raccontarsi in modo intimo e sorprendente.
John Travolta, che male la gelosia!
“Gelosa cara amica mia”, cantava Lucio Battisti nel 1980, “è proprio un tarlo, una malattia”. Lo sa bene John Travolta, che ha dovuto fare i conti proprio con quello che ama di più: il suo mestiere d’attore. Un mestiere che lo lega anche a sua moglie, attrice come lui. Si sa, il cinema è finzione, quindi niente pericolo. Eppure perfino una star come John Travolta ha scoperto quanto possa essere reale la scena di un film… E ha dovuto confrontarsi in prima persona con il famoso mostro della gelosia. È forse la prima domanda che il pubblico si pone quando prova a mettersi nei panni di un attore o del partner di un attore: come gestire le scene intime di un film senza impazzire di gelosia?
In genere le star provano a rispondere con diplomazia a questa domanda, che incuriosisce tanto i fan quanto la stampa. È finzione, è un lavoro come un altro, perché dovrebbe darmi fastidio? Un tormentone che conosciamo bene, insomma, ma che puntualmente è stato anche smentito da clamorose rotture, flirt da set, tradimenti e via scorrendo. Per questo la dichiarazione di John Travolta ha attirato non poca attenzione, andando a squarciare una sorta di velo d’ipocrisia che spesso nasconde i retroscena di Hollywood (e non solo).