Stiamo vivendo tempi particolari e molto delicati, ma un altrettanto evento eccezionale accadrà questa sera. In una nota diffusa da Buckingham Palace, sua Maestà la Regina Elisabetta comparirà sugli schermi della televisione britannica per un messaggio speciale in relazione alla pandemia da coronavirus.
Alle ore 20, la Regina parlerà ai britannici e a tutti i cittadini dei Paesi del Commonwealth colpiti dal virus. Sarà un comunicato molto importante, trasmesso in Italia alle ore 21. Il messaggio atteso già da qualche giorno, sarebbe per la Regina Elisabetta il quarto in 68 anni di Regno. Un evento eccezionale e soprattutto molto atteso.
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da diversi media, la Regina Elisabetta II si rivolgerà al popolo con grandi elogi; ma soprattutto ringrazierà tutte quelle persone, dai medici agli operatori sanitari, che assiduamente stanno lavorando nelle strutture ospedaliere del Regno Unito. Nonché professionisti, impegnati in prima linea contro la lotta al coronavirus.
Sua Maestà si rivolgerà al popolo mostrando una profonda commozione e apparirà su tutti gli schermi televisivi dicendo: “Sono i britannici più grandi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More