Stiamo vivendo tempi particolari e molto delicati, ma un altrettanto evento eccezionale accadrà questa sera. In una nota diffusa da Buckingham Palace, sua Maestà la Regina Elisabetta comparirà sugli schermi della televisione britannica per un messaggio speciale in relazione alla pandemia da coronavirus.
Alle ore 20, la Regina parlerà ai britannici e a tutti i cittadini dei Paesi del Commonwealth colpiti dal virus. Sarà un comunicato molto importante, trasmesso in Italia alle ore 21. Il messaggio atteso già da qualche giorno, sarebbe per la Regina Elisabetta il quarto in 68 anni di Regno. Un evento eccezionale e soprattutto molto atteso.
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da diversi media, la Regina Elisabetta II si rivolgerà al popolo con grandi elogi; ma soprattutto ringrazierà tutte quelle persone, dai medici agli operatori sanitari, che assiduamente stanno lavorando nelle strutture ospedaliere del Regno Unito. Nonché professionisti, impegnati in prima linea contro la lotta al coronavirus.
Sua Maestà si rivolgerà al popolo mostrando una profonda commozione e apparirà su tutti gli schermi televisivi dicendo: “Sono i britannici più grandi”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More