Meghan+Markle+distrutta%3A+%26%238220%3BHa+il+cuore+spezzato+e+non+pu%C3%B2%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/05/meghan-markle-distrutta-ha-il-cuore-spezzato-e-non-puo/amp/

Meghan Markle distrutta: “Ha il cuore spezzato e non può…”

Periodo orribile per Meghan Markle, costretta a rimanere lontata da tutti. Adesso le è stato proibito di vedere una persona a lei molto cara a causa del…

I Sussex lasciano il Canada in piena emergenza coronavirus

Una scelta strana e per molti discutibile, quella presa da Harry e Meghan Markle in piena emergenza coronavirus. Mentre ovunque il contagio si diffonde a macchia d’olio, infatti, i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare il Canada alla volta di Los Angeles.

Una decisione che, secondo i più, è dettata dalla voglia di Meghan di avvicinarsi ai suoi contatti di Hollywood e alla madre Doria Ragland, alla quale è molto legata. La loro situazione degli Stati Uniti d’america, però, non è delle migliori. Il principe Harry è in attesa della green card, e Trump ha fatto sapere che gli USA non si faranno carico delle spese della loro sicurezza.

Così, secondo le indiscrezioni, il principe Carlo avrebbe inviato una grossa cifra al figlio per far fronte alle necessità. Intanto Meghan Markle è preoccupata per la madre.

Meghan Markle allontanata dalla madre: non può vederla

Secondo quello che riporta il Sun Meghan Markle ha il cuore spezzato”. La duchessa di Sussex, infatti, è impossibilitata a vedere la mamma Doria Ragland alla quale è molto legata. Dopo essersi avvicinata a lei, dunque, non ha la possibilità di vederla e abbracciarla.

La donna, infatti, ha un’età per cui le è consigliato far attenzione, a causa dell’emergenza coronavirus. Anche Harry e Meghan si trovano in isolamento, ed è stato loro impedito qualsiasi contatto con l’esterno.

Secondo le fonti indiscrete, però, Meghan Markle passerebbe molto tempo a telefono o in video-chiamata con la madre. Intanto la coppia starebbe sfruttando questi giorni per pianificare il proprio futuro.

LEGGI ANCHE: Mika preoccupato per la madre: “Ci hanno detto di prepararci al peggio…”

Exit mobile version