GF+Vip%2C+Aristide+bacia+Antonella+Elia+e+il+web+impazzisce
velvetgossipit
/2020/04/06/gf-vip-aristide-bacia-antonella-elia-e-il-web-impazzisce/amp/

GF Vip, Aristide bacia Antonella Elia e il web impazzisce

Ultimamente il Grande Fratello Vip è stato fortemente scosso da numerose novità, fra cui ovviamente la rivelazione riguardo il Coronavirus e l’abbandono di Adriana Volpe per un grave lutto familiare. Qualcosa di molto diverso ha però scosso la casa e infiammato il web che ha già dato sfogo al puro gossip. Aristide Malnati ha infatti baciato Antonella Elia sulle labbra, nella foga di un momento molto particolare. Galeotto fu Andrea Denver, che ha organizzato una battaglia di gavettoni fra i membri della casa.

Aristide bacia Antonella Elia in piena battaglia di gavettoni, sconvolgendo coinquilini e web

Le armi a disposizione erano molteplici: acqua, farina, olio, schiuma da barba. Sossio Aruta e Patrick Ray Pugliese si sono scatenati, insieme ad una fomentatissima Antonella Elia, che non se l’è fatto ripetere due volte. Chi ha stupito davvero, però, è stato l’egittologo Aristide Malnati, che, nella foga del momento, ha abbracciato e scoccato tre baci sulle labbra ad Antonella Elia, abbandonando la sua pacatezza. I coinquilini si sono ovviamente scatenati e Paolo Ciavarro è esplodo in un commento ironico su Aristide:

Hai capito Ari? Appena ha avuto l’occasione… Zac…

Ovviamente il web è stato riempito dal gossip e dalle domande riguardo questo flirt imprevisto e improvviso. È la prima volta che è successo? Ci sono state altre situazioni ambigue fra Antonella Elia e Aristide? Risuccederà? Lui ha sempre nutrito qualcosa per lei? E lei cos’ha pensato del gesto inaspettato?

Exit mobile version