Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della “mamma” di Harry Potter con i sintomi del coronavirus, della casa del GF Vip sempre in lacrime, della Regina Elisabetta e il suo discorso alla nazione e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
J.K. ROWLING: Nelle ultime settimane, J.K. non ha fatto altro che pensare al suo pubblico di “babbani”: ha creato per loro una piattaforma che gli permettesse di abbandonare la propria abitazione per volare a Hogwarts con la fantasia. Nel frattempo, però, ha dovuto anche combattere. Sembra che Rowling abbia i sintomi del coronavirus da almeno dieci giorni. La produttrice britannica non si è ancora sottoposta al tampone, quindi siamo in attesa di un responso ufficiale.
GF VIP: Si avvicina la finalissima, chi sarà il vincitore? C’è chi dice Paolo, chi punta su Antonella. A proposito della spumeggiante Elia: Antonella, intenta alla fuga (da Sossio), è scivolata e ha battuto la testa. Sembra, fortunatamente, non ci sia nulla di preoccupante e che sia stata una caduta “fortunata”. Nel frattempo, nell’altra ala della casa, Aristide piange e si dispera. Qualcosa, nell’aria, rende davvero l’atmosfera grottesca. Sono davvero tutti pronti ad abbandonare la casa? Lo scopriremo solo mercoledì.
REGINA ELISABETTA: Raggiante come sempre, Queen Elizabeth, per la quarta volta nella sua storia da regnante, ha parlato alla nazione. Insomma, ha 93 anni eppure l’impressione che ognuno di noi ha avuto è che per lei il tempo non scorra; è sempre la stessa. In più, si è dimostrata forte, decisa e coraggiosa. Anzi, ha chiesto al suo popolo e al mondo intero di combattere oggi per sentirsi orgogliosi domani. God save the Queen.
STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Il commissario Montalbano”, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 “il 7 e l’8”, Italia 1 “Harry Potter e i doni della morte, parte 1”. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More