Natalia Estrada è stata una delle regine di Mediaset durante gli anni novanta. Si destreggiava tra programmi tv di successo ed eventi; oggi, però, ha completamente cambiato vita. Dopo aver abbandonato le scene televisive, ha scelto di dedicarsi alla natura, a qualcosa di nuovo e totalmente lontano da quello che è stato il suo passato davanti alle telecamere.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Estrada ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova vita agreste: “Ho avuto tutto ciò che si poteva desiderare e ho lasciato quando potevo uscire dalla porta principale e c’era una qualità che non si è più vista in tv. Dopo, ho visto troppi programmi spietati verso personaggi di peso messi in situazioni imbarazzanti. I reality? Li ho rifiutati tutti. Non c’è cifra che potrebbe convincermi. In fondo, la cosa intelligente che ha salvato gli animali dall’estinzione è l’evoluzione. Non mi andava più di chiudermi in uno studio per mesi né di passare ore dal parrucchiere”.
E ancora: “Viviamo nella campagna astigiana e seguiamo allevamenti di bestiame alla vecchia maniera: liberi nei pascoli, con noi che andiamo a recuperarli al lazo quando è necessario vaccinarli, marchiarli, curarli o quando si allontanano troppo. Gli allevamenti allo stato brado sono più salutari per gli animali e producono carni più sane per noi”.
C’è stata una persona che però le ha permesso di conoscere questa vita, che l’avvicinata ai cavalli e parliamo di Claudio Lippi. Di lui racconta: “Mi invitò in campagna e, per caso, ne montai uno. Fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti. Volevo tempo per i cavalli: per me, l’equitazione è un’arte al pari della danza e, se vuoi fare una bella coppia col tuo cavallo, devi allenarti a tempo pieno, come quando studiavo balletto al Conservatorio di Madrid”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More