Natalia Estrada è stata una delle regine di Mediaset durante gli anni novanta. Si destreggiava tra programmi tv di successo ed eventi; oggi, però, ha completamente cambiato vita. Dopo aver abbandonato le scene televisive, ha scelto di dedicarsi alla natura, a qualcosa di nuovo e totalmente lontano da quello che è stato il suo passato davanti alle telecamere.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Estrada ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova vita agreste: “Ho avuto tutto ciò che si poteva desiderare e ho lasciato quando potevo uscire dalla porta principale e c’era una qualità che non si è più vista in tv. Dopo, ho visto troppi programmi spietati verso personaggi di peso messi in situazioni imbarazzanti. I reality? Li ho rifiutati tutti. Non c’è cifra che potrebbe convincermi. In fondo, la cosa intelligente che ha salvato gli animali dall’estinzione è l’evoluzione. Non mi andava più di chiudermi in uno studio per mesi né di passare ore dal parrucchiere”.
E ancora: “Viviamo nella campagna astigiana e seguiamo allevamenti di bestiame alla vecchia maniera: liberi nei pascoli, con noi che andiamo a recuperarli al lazo quando è necessario vaccinarli, marchiarli, curarli o quando si allontanano troppo. Gli allevamenti allo stato brado sono più salutari per gli animali e producono carni più sane per noi”.
C’è stata una persona che però le ha permesso di conoscere questa vita, che l’avvicinata ai cavalli e parliamo di Claudio Lippi. Di lui racconta: “Mi invitò in campagna e, per caso, ne montai uno. Fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti. Volevo tempo per i cavalli: per me, l’equitazione è un’arte al pari della danza e, se vuoi fare una bella coppia col tuo cavallo, devi allenarti a tempo pieno, come quando studiavo balletto al Conservatorio di Madrid”.
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More
Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More
Scoppia il polverone nella puntata del 10 ottobre 2026: Selvaggia Lucarelli accusa Barbara d'Urso di… Read More
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri celebrano il loro primo anniversario il 13 ottobre 2026,… Read More
La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More
Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More