Giornalista e conduttrice televisiva, Rita Dalla Chiesa è stata ospite ad Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni. Prima della diretta, però, è stata pesantemente attaccata sul web: ecco cosa è successo.
Ospite ad Italia Sì insieme ad Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa è stata duramente criticata sul web prima di fare il suo ingresso negli studi televisivi. Data l’emergenza sanitaria, molte attività sono state sospese e per questo motivo le due donne si sono pettinate e truccate da sole nei camerini, pubblicando anche un video sui social.
In tantissimi però non hanno potuto fare a meno di criticare Rita per aver chiesto aiuto alla sua collega, che con una spazzola e tanto di mascherina ha cercato di sistemarle i capelli: “Prima di Italia Sì – ha scritto la Dalla Chiesa – Elena Santarelli mi ha aiutata in camerino a darmi una sistemata ai capelli. Mascherina, guanti, distanza di sicurezza e amuchina“.
Un gesto, il loro, che non è stato apprezzato dai fan, che le hanno accusate di non rispettare le direttive emanate:
“Stai violando le disposizioni ministeriali – ha scritto un utente -. Anche noi tutte abbiamo un amica parrucchiera, o per lo meno disponibile come la tua, che vorrebbe venire a casa a sistemarci i capelli“. E ancora: “Vorrei capire perché i comuni mortali parrucchieri devono stare chiusi mentre mentre i parrucchieri di voi vip no“.”Questo video non è un esempio bello…Anch’io ho i capelli in disordine“, ha fatto notare un altro utente.
La risposta della donna però non è tardata ad arrivare: “La maleducazione in un momento come questo non l’accetto. La vergogna e i neuroni attivi non fanno parte del vostro dna”. Tramite social, inoltre, la conduttrice ha fatto sapere che provvederà a segnalare alla Polizia Postale tutti i cosiddetti haters.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More