E’ stato prevedibilmente accolto con un tripudio il ritorno di Romina Power a Cellino San Marco, dove storicamente risiede la famiglia di Al Bano Carrisi. La cantante, protagonista dello scorso Amici assieme all’ex marito, si è stabilita nella propria abitazione pugliese per trascorrere così il tempo della quarantena; una scelta che ha ovviamente scatenato i fan della vecchia coppia, e irrigidito i rapporti con l’attuale partner Loredana Lecciso. La situazione non ha però trovato particolare approvazione da parte di Al Bano, che intervistato dall’AdnKronos ha liquidato polemicamente le illazioni.
“Non ne posso più“, ha rivelato spazientito Al Bano all’agenzia stampa. “Sono anni che mi rompono le scatole con questa storia, ma non c’è nessun triangolo. Chiariamo la cosa una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina Power ha una sua casa all’interno della tenuta, e ognuno sta rispettando le regole rimanendo a casa sua“. Nessuna malizia dunque nella scelta di riprendere possesso della propria abitazione: “Lei non vede l’ora di tornare in California, dove ha la famiglia e i propri affetti“, ha spiegato il cantante. “E’ rimasta bloccata in Italia per finire amici. Ma siamo abituati da anni a vivere da famiglia allargata. E in questo momento ci sono problemi maggiori del gossip“.
Ha confermato la relativa serenità della situazione anche Loredana Lecciso, che in mattinata aveva pubblicato una foto in compagnia di Al Bano. La coppia si è serenamente ristabilita dopo il lavoro nel talent di Maria De Filippi, e nessun litigio sembra essere arrivato a turbarne la serenità.
LEGGI ANCHE Loredana Lecciso e Al Bano insieme in quarantena: Romina ignorata
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More