Il Grande Fratello Vip si avvicina alla chiusura e la finale è sempre più vicina. Il percorso durato quattro mesi e disturbato dal Coronavirus, è stato sapientemente veicolato dalla guida di Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore di Chi, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni il suo personalissimo dietro le quinte, con le sue emozioni e le proprie debolezze:
Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità.
Riguardo al suo concorrente preferito, Alfonso Signorini ha parlato di Adriana Volpe, uscita prematuramente dal programma a causa del grave lutto familiare del suocero per Coronavirus:
Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa.
Riguardo la concorrente più chiacchierata e additata dell’edizione, Antonella Elia, Alfonso Signorini ammette di essere confuso:
Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco.
Riguardo al futuro e a una possibile sua futura partecipazione al programma, Alfonso Signorini è sibillino:
Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More