Iva+Zanicchi+crolla+in+diretta%3A+%26%238220%3BSiete+dei+luridi+schifosi%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/07/iva-zanicchi-crolla-in-diretta-siete-dei-luridi-schifosi/amp/

Iva Zanicchi crolla in diretta: “Siete dei luridi schifosi!”

Sono ormai non poche domeniche che Barbara D’Urso dedica ampio spazio alle notizie relative al Coronavirus. Nelle ultime puntate di ‘Live-Non è la D’Urso, la conduttrice ha infatti invitato diverse autorità sanitarie e politiche. Ma soprattutto la D’Urso ha dato voce a molti personaggi dello spettacolo, reclusi da settimane nelle proprie case. In collegamento con gli studi Mediaset Licia Nunez e Teresanna, che uscite dal ‘Grande Fratello Vip’ hanno avuto un notevole impatto al quanto violento con la “nuova” realtà.

Nell’ultima puntata del noto programma di Canale 5, hanno parlato anche Massimo Boldi, Fausto Leali, Orietta Berti, Iva Zanicchi e Fiordaliso. Purtroppo non è un buon momento per la cantante che ha vissuto in prima persona la morte della madre colpita dal virus. Fiordaliso, anche lei positiva al Coronavirus, ha toccato profondamente il cuore di tutti gli ospiti e il pubblico a casa lanciando un appello, meglio descriverlo con un urlo di aiuto per l’intera comunità.

“Sono qui per dire di stare a casa. I tuoi cari non li puoi accompagnare negli ultimi istanti della loro vita, è terribile.”

La commozione ha travolto la stessa conduttrice, ma c’è chi come Iva Zanicchi ha trasformato la tristezza in rabbia. Il suo è stato un intervento che non ha badato a freni e contenimenti. Prima che terminasse la puntata, la cantante di Ligonchio ha fatto un appello, verace e forte come è nelle sue corde verso coloro che non rispettano il lockdown.

 Io mi rivolgo direttamente a quei bastardi, luridi, schifosi che continuano a andare in giro a Genova, a Sestri Levante, a Napoli, a Milano, ovunque. Non avete dignità! Pensate ai 16.mila morti, ai sacrifici dei medici e degli infermieri e alle case di riposo abbandonate a loro stesse. Buonanotte a tutti!”

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, la sua risposta alle malelingue? Continuare a lavorare

Exit mobile version