Detto da loro

La verità su Meghan Markle: “Voleva farsi solo un nome e…”

Il Daily Mail riporta alcune dichiarazioni di una fonte anonima. Quest’ultima afferma che l’unico obiettivo di Meghan Markle era farsi un nome. Inoltre ha anche dichiarato che la stessa avrebbe organizzato una festa “Sayonara Zara” per liberarsi dei vestiti vecchi e poco costosi e fare spazio alle grandi griffe di moda.

Le dichiarazioni

Una conoscente della moglie del Principe Harry ha rilasciato delle dichiarazioni a Vanity Fair in anonimato. La stessa avrebbe detto che la Duchessa di Sussex è sempre stata guidata dall’ambizione e dalla voglia di farsi un nome.

Prima ancora di diventare la Duchessa di Sussex, in seguito al matrimonio con il Principe Harry della Royal Family, Meghan era diventata famosa grazie al suo ruolo in Suits, un’acclamata serie Tv. La stessa interpretava Rachel Zane, assistente all’interno di uno studio di avvocati molto famoso. A tal proposito, alcuni addirittura dicono che l’attrice era già consapevole di raggiungere il successo con la serie. 

La fonte, infatti, ha anche confidato che Meghan aveva organizzato una festa chiamata “Sayonara Zara” per liberarsi dei suoi vestiti da “comune mortale” e far spazio ad abiti costosi e di marca, dichiarando: “Meghan, allora stella nascente, avrebbe dato via i suoi abiti vecchi e poco costosi agli invitati in modo da poter comprare vestiti sontuosi, più adatti alla nuova hollywoodiana versione di sé“.

Meghan non è un’amica

Sempre la fonte, riferendosi a Meghan, ha affermato: “È eccezionalmente intelligente ed equilibrata, ma molto, molto guardinga. Non è una persona di cui si può essere veramente amico. Può essere la migliore amica del suo stilista“.

E infatti pare che, quando Meghan ottenne il ruolo in Suits, diventò contemporaneamente molto amica della stilista Jessica Mulroney che poi successivamente diventò la sua consulente di moda. Infatti precedentemente, una fonte aveva dichiarato a The Mail on Sunday: “Meghan adora Jessica, non solo come amica ma anche come maestra di stile e gusto. Meghan ammira Jessica e, in un certo senso, si è modellata su di lei“.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

2 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

2 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

16 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

17 ore Fa