Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il piccolo Nathan (10 anni): la famiglia sembra essersi riunita definitivamente per affrontare queste settimane di quarantena. Così Briatore ha raccontato i retroscena della situazione durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Quarantena a Montecarlo: è qui che Elisabetta Gregoraci e Nathan hanno raggiunto Flavio Briatore per trascorrere insieme queste settimane. Una condizione che ha inevitabilmente scatenato il gossip: si può parlare davvero di un ritorno di fiamma tra i due ex? Mentre è proprio il lavoro a preoccupare l’imprenditore – che ha dichiarato senza troppi giri di parole: “Si tratta di una catastrofe per tutta l’economia” – la situazione familiare sembra rincuorarlo. Briatore ha raccontato al Corriere della Sera:
“Sto molto di più con mio figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. Anche Elisabetta è qui, ce lo godiamo. C’è chi vive in 40 metri quadrati: è importante spiegargli i valori. Io ho fatto molta più fatica di lui, ma si dovrà impegnare al massimo”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More