Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il piccolo Nathan (10 anni): la famiglia sembra essersi riunita definitivamente per affrontare queste settimane di quarantena. Così Briatore ha raccontato i retroscena della situazione durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Quarantena a Montecarlo: è qui che Elisabetta Gregoraci e Nathan hanno raggiunto Flavio Briatore per trascorrere insieme queste settimane. Una condizione che ha inevitabilmente scatenato il gossip: si può parlare davvero di un ritorno di fiamma tra i due ex? Mentre è proprio il lavoro a preoccupare l’imprenditore – che ha dichiarato senza troppi giri di parole: “Si tratta di una catastrofe per tutta l’economia” – la situazione familiare sembra rincuorarlo. Briatore ha raccontato al Corriere della Sera:
“Sto molto di più con mio figlio Nathan Falco, che ha 10 anni. Anche Elisabetta è qui, ce lo godiamo. C’è chi vive in 40 metri quadrati: è importante spiegargli i valori. Io ho fatto molta più fatica di lui, ma si dovrà impegnare al massimo”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More