Anche per Alba Flores, conosciuta come Nairobi nella Casa di Carta, non è stato facile lasciare il set in modo definitivo. Lacrime e applausi racchiusi in queste immagini.
Per tutti i fedeli telespettatori de La Casa di Carta la morte di Nairobi è stato un duro colpo, una scena a cui nessuno era preparato e che ha diviso il pubblico. Per molti fedeli seguaci della serie tv, infatti, si è trattata di una “morte non necessaria“, mentre altri sono stati d’accordo coi produttori sul fatto che la scomparsa inaspettata di Nairobi sia il colpo di scena che mancava a questa edizione de La Casa di Carta.
Anche per l’attrice Alba Flores non è stato semplice abbandonare il set dopo anni di riprese. Netflix ha pubblicato nelle ultime ore delle immagini del suo addio che hanno colpito i fan.
In uno speciale intitolato La Casa di Carta – Il Fenomeno, Netflix ha proposto le immagini delle ultime riprese di Alba Flores nei panni di Nairobi. L’attrice sfila tra i suoi compagni con in mano un mazzo di fiori. Visibilmente commossa, tra le lacrime dice:
Non vi dimenticherò mai. Qui sono cresciuta come attrice più di quanto avessi mai immaginato e come persona. Siete una squadra favolosa. Spero di poter girare altre 16 mila volte insieme a voi. E adesso a Cuba! Vi devo tutto.
Tutti gli attori e la produzione della Casa de Papel sono raccolti intorno a Nairobi ed esplodono in un applauso commosso. C’è chi si chiede se la rivedremo anche nella quinta e nella sesta stagione della serie tv, che sono stata confermate da Netflix.
D’altronde Berlino, scomparso già da due stagioni, continua ad essere uno dei protagonisti anche da morto!
LEGGI ANCHE: Principe Filippo è morto o vivo? Il segreto nel discorso della regina Elisabetta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More