La+Casa+di+Carta%2C+Nairobi+in+lacrime%3A+%26%238220%3BSiete+una+squadra%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/04/08/la-casa-di-carta-nairobi-in-lacrime-siete-una-squadra-video/amp/

La Casa di Carta, Nairobi in lacrime: “Siete una squadra…” [VIDEO]

Anche per Alba Flores, conosciuta come Nairobi nella Casa di Carta, non è stato facile lasciare il set in modo definitivo. Lacrime e applausi racchiusi in queste immagini.

L’addio di Nairobi a La casa di Carta

Per tutti i fedeli telespettatori de La Casa di Carta la morte di Nairobi è stato un duro colpo, una scena a cui nessuno era preparato e che ha diviso il pubblico. Per molti fedeli seguaci della serie tv, infatti, si è trattata di una “morte non necessaria“, mentre altri sono stati d’accordo coi produttori sul fatto che la scomparsa inaspettata di Nairobi sia il colpo di scena che mancava a questa edizione de La Casa di Carta.

Anche per l’attrice Alba Flores non è stato semplice abbandonare il set dopo anni di riprese. Netflix ha pubblicato nelle ultime ore delle immagini del suo addio che hanno colpito i fan.

“Non vi dimenticherò mai…”

In uno speciale intitolato La Casa di Carta – Il Fenomeno, Netflix ha proposto le immagini delle ultime riprese di Alba Flores nei panni di Nairobi. L’attrice sfila tra i suoi compagni con in mano un mazzo di fiori. Visibilmente commossa, tra le lacrime dice:

Non vi dimenticherò mai. Qui sono cresciuta come attrice più di quanto avessi mai immaginato e come persona. Siete una squadra favolosa. Spero di poter girare altre 16 mila volte insieme a voi. E adesso a Cuba! Vi devo tutto.

Tutti gli attori e la produzione della Casa de Papel sono raccolti intorno a Nairobi ed esplodono in un applauso commosso. C’è chi si chiede se la rivedremo anche nella quinta e nella sesta stagione della serie tv, che sono stata confermate da Netflix.

D’altronde Berlino, scomparso già da due stagioni, continua ad essere uno dei protagonisti anche da morto!

LEGGI ANCHE: Principe Filippo è morto o vivo? Il segreto nel discorso della regina Elisabetta

Exit mobile version