Pechino Express furiose liti prima della finale, Enzo Miccio: “Sei una cogl**na”

Particolarmente impegnativa è stata la semifinale di Pechino Express’. L’odore della vittoria è ormai molto vicina e per le coppie finaliste, la tensione e l’adrenalina può giocare brutti scherzi. Lo può ben dire la coppia dei Wedding Planner composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. I due concorrenti hanno litigato furiosamente durante una delle ultime sfide della semifinale.

Carolina, avrebbe fatto infuriare il suo compagno d’avventura per aver dimenticato un pacco da portare con sé durante il viaggio. Una leggerezza che ha scatenato la furia di Enzo Miccio. Difatti il wedding planner, nel momento in cui si è accorto della distrazione di Carolina, è letteralmente esploso. Senza nessun freno e parole accomodanti è sbottato contro la sua compagna dicendo:

Sei una cogl**na…L’hai lasciato lì sopra prima di prendere il passaggio in macchina. Ma come ca**o fai? […] Non ci sono giustificazioni! Te lo dovevi tenere in mano e non posarlo per terra…”

Ai ferri corti

La lite ha perfettamente sottolineato gli ultimi squilibri che ha accusato la coppia dei Wedding Planner, vicini ormai al gran finale di ‘Pechino Express’. Dopo la grottesca sfuriata di Enzo Miccio, Carolina ha cercato in ogni modo di giustificarsi. Ma lo sforzo della donna non ha purtroppo portato grandi soddisfazioni: “Questo è il primo errore che faccio…” – spiega dispiaciuta Carolina.

Fermo sulle sue posizioni è rimasto Enzo Miccio, il quale con molta freddezza ha replicato con un ‘no’ secco: “Sono ammessi errori? No! Non sono ammessi errori!

Uno dei volti più amati nel mondo del wedding, non ha avuto peli sulla lingua. E senza nessun cenno di tentennamento, durante il confessionale ha ribadito la superficialità della Gianuzzi che spesso ha dimostrato di avere durante le varie sfide del gioco.

“E’ distratta, è sbadata, lascia le cose in giro…In questo viaggio non so quante felpe, mutande, magliette, scarpe lei abbia perso…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

11 ore Fa

Claudia Landi, la regina della schiscetta: come è diventata fenomeno social con ‘Preparo il pranzo a mio marito’

Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More

13 ore Fa

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

15 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

15 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

18 ore Fa