Gli affollatissimi social media di questa stagione di quarantena si sono arricchiti di una nuova protagonista a sorpresa: si tratta nientemeno che di Sandra Milo, arrivata alla veneranda età di 87 anni a scoprire finalmente il mondo di Instagram. E’ di poche ore l’apertura ufficiale dell’account del’attrice, lanciato da poco e subito arricchitosi di un un primo video ufficiale. Una instagram story dai toni bizzarri, evidentemente destinata ad una diffusione virale tra gli appassionati. In questa, la storica attrice appare intenta a discutere tra se e sé la propria teoria sulla scomparsa degli uccelli dalle città italiane.
“In un momento così tragico, drammatico e difficile come quello che stiamo vivendo esistono anche problemi minori“, esordisce Sandra Milo nella prima story del suo nuovo profilo Instagram. “Nelle nostre città vivono tanti gabbiani, piccioni, cornacchie. Ma vi siete accorti che non passano più i pettirossi, le rondini e i passerotti? Dove sono finiti? Io penso che i loro fratelli maggiori li stiano mangiando”. Una situazione che sembra rattristare profondamente Sandra Milo: “La cosa mi addolora“, spiega. “Mi mancano i cip cip dei passerotti. Le rondini che annunciano il cambiamento della primavera. Vogliamo fare qualcosa per risolvere questo piccolo problema?“.
LEGGI ANCHE Sandra Milo e Federico Fellini: “Al primo bacio sono svenuta”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More