Detto da loro

Sarah Ferguson e Lady Diana migliori amiche: “non come Kate e Meghan loro si…”

Sarah Ferguson, duchessa di York, in una lettera parla del suo bellissimo rapporto con Lady Diana anche se molta gente le metteva sempre a paragone. E oggi, la stessa cosa succede a Kate e Meghan, le rispettive mogli di William e Harry.

La campagna contro il cyberbullismo

Sarah Ferguson, duchessa di York, è l’ex moglie di Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta e del Principe Filippo. È stata membro reale dal 1986 fino a quando non divorziò con lo stesso nel 1996 rimanendo sempre duchessa ma perdendo il trattamento di Altezza Reale.

La stessa ha aderito a #HelloToKidness, una campagna rivolta agli utenti social invitandoli a non fare cyberbullismo nei confronti delle due duchesse Kate e Meghan. Ha voluto consigliare a tutti coloro che usano i social, di utilizzarli in maniera corretta e di non usare lo schermo come giustifica a certe parole o a certe azioni. 

Riguardo all’argomento, si esprime in una lettera dove dichiara: “C’è una grande minoranza che sembra sostenere che tutte le normali regole della società non vadano applicate su Internet. Le persone sentono di poter scrivere cose che non si sognerebbero mai di dire in faccia a qualcuno”.

I “paragoni” reali

All’interno della lettera, la duchessa di York riserva delle bellissime parole per la Principessa Diana: Era la mia migliore amica e la persona più divertente che conoscessi. Aveva un tempismo e un tale spirito che era una gioia totale passare del tempo con lei. Ridevamo, ci godevamo la vita così tanto”. Le due quindi erano molto amiche anche se spesso succedeva che i media parlavano di liti che non c’erano mai state

Per lei infatti, quello che dicono di Kate, moglie di William e di Meghan, moglie di Harry, non è niente di nuovo. Sarah Ferguson infatti dice: Le continuano a paragonare l’una all’altra, come facevano con me e Diana, Ma noi siamo sempre state molto vicine”. Con questo vuole dire che, molte volte i media, tendono a far immaginare cose che non esistono. 

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

5 giorni Fa