Adriana Volpe: “Mio marito? Devo aver combinato qualcosa…”

Adriana Volpe è sicuramente stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip e sicuramente una delle più amate. Purtroppo, a causa del lutto del suocero morto per Coronavirus, ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dalla finale. Adriana Volpe ha di recente rivelato la verità sulla presunta richiesta di pace di Giancarlo Magalli, che a lei direttamente non si sarebbe affatto rivolto:

Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha.

Adriana Volpe e la verità sulla rottura social col marito Roberto Parli

Adriana Volpe ha però voluto dedicare un pensiero di ringraziamento a tutti coloro che le sono stati invece vicini in questo momento difficile:

Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia.

Chi invece aveva fiutato la crisi fra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli a causa del non following di lei sul profilo Instagram di lui, si è dovuto ricredere:

Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla ‘chi segue chi’. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto.

Rimane però la fortissima complicità creatasi fra Adriana Volpe e Andrea Denver, che non è sfuggita a nessuno, men che meno a Roberto Parli che è rimasto molto amareggiato.

Marta Angelucci

Pubblicato da
Marta Angelucci

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

10 ore Fa

Claudia Landi, la regina della schiscetta: come è diventata fenomeno social con ‘Preparo il pranzo a mio marito’

Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More

11 ore Fa

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

14 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

14 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

16 ore Fa