Il Grande Fratello Vip, dopo mesi di liti e momenti commoventi, si è concluso ieri, con la vittoria di Paola di Benedetto. Chi è stato al centro delle polemiche però, è ovviamente Antonella Elia, contro la quale si sono scagliati praticamente tutti. Antonio Zequila si è dichiarato felicissimo che non abbia vinto lei:
Sono così felice che non riesco a parlare, finalmente ha vinto la perfidia sul vittimismo e sono felicissimo!
Quando Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella Elia un commento su Licia Nunez, la valletta di Mike Bongiorno ha risposto velenosa:
A me Licia mi fa pena! Poverina, non è esistita nella casa: si è pettinata i capelli e si è guardata i punti neri…
Licia Nunez ha ribattuto, dura, accusando Antonella Elia di tradimento:
Ma tu ti rendi conto che hai preteso da me un’amicizia, dopo che io ti ho difesa sempre anche quando eri indifendibile, mentre tu non hai mai manifestato niente per me… Poi vedo video in cui cerchi di abbracciarmi e poi in sauna, quando Asia ti rivelava che io stavo morendo, tu hai risposto: “Ah si? Sono contenta, esiste una coscienza”. Vergognati, io per te provo compassione perché sei ridicola.
Antonella Elia è esplosa, passando alle minacce:
Licia guarda che mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo in studio.
Rita Rusic è stata l’ultima ad asfaltare Antonella Elia, dichiarandosi felice a sua volta che non abbia vinto:
Sono contenta che non abbia vinto. Non è bello dare un’immagine del genere, non poteva vincere. Lei è stata già fortunata ad arrivare tra i finalisti, solo perché quest’anno ci sono sei e non cinque finalisti.
Alfonso Signorini ha commentato per ultimo, rispondendo a chi lo accusava di difendere troppo Antonella Elia:
Tu hai fatto venire fuori il mio lato da insegnante ed è facile bacchettare, ma è più difficile capire. Io, in queste ultime puntate, ho voluto capire il perché di questa aggressività e credo che anche il pubblico lo abbia capito.
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More