Con un lungo sfogo Mara Venier si è detta molto preoccupata per la situazione che stiamo vivendo. La conduttrice ha rivelato di uscire di casa solo per registrare Domenica In, svelando, inoltre un episodio del post-puntata.
Intervistata dal settimanale DiPiù, Mara Venier ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo di quarantena forzata, non nascondendo le sue ansie e debolezze. La conduttrice ha rivelato, infatti, di star vivendo un vero e proprio incubo:
“Una sera – racconta -, rientrando dagli studi Rai, ho capito di essere finita in un incubo: mi sono fermata sul pianerottolo del mio palazzo, stavo per entrare e invece mi sono bloccata. Istintivamente, mi sono spogliata di tutti i vestiti, ho tolto le scarpe e sono corsa sotto la doccia“.
Complice anche la preoccupazione per il marito, Nicola Carraro, che in passato ha avuto problemi respiratori, Mara si è detta preoccupata per la saluta sua e dei suoi cari:
“Qualche tempo fa Nicola ha avuto problemi di salute, poi si è ripreso, ma comunque è vulnerabile. Dormo poco e male. Mi capita di svegliarmi a orari assurdi, tesa come una corda di violino. Poi, guardo Nicola al mio fianco e mi tranquillizzo perché penso alle parole che lui mi ripete sempre: ‘Passerà, sarà lunga, ma passerà’. Provo un senso di ristoro e cerco di riposare ancora un po’”, ha rivelato.
Poi la conduttrice ha rivolto un pensiero alla madre che non c’è più:
“Era una donna molto forte. […] Ma sa una cosa? Provo anche un senso di sollievo quando penso che non è più al mio fianco. […] Non avrei mai immaginato di poterlo dire, scoppio quasi in lacrime quando ci penso, ma è stato meglio che mi abbia lasciato quando questo dramma non c’era“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More