Paola Di Benedetto, vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato della fine dell’esperienza:
Spero di avervi regalato un pochino di leggerezza, di non aver detto troppe cose fuori luogo, io mi sono divertita tantissimo. Sono passati tre mesi, è stato tutto stranissimo. Il momento più emozionante è stato spegnere le luci di tutta la casa dopo che ci hai vissuto 3 mesi.
Paola Di Benedetto ha anche parlato dei rapporti con gli ormai ex coinquilini:
Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp, ho sentito Denver, Patrick e sto cercando di mettermi in contatto con Antonella e Adriana. Manterrò i rapporti con tutti quelli della stanza blu. Non ho sentito Sara perché ancora devo sentire un sacco di persone e in tutto ciò io non ho ancora dormito, sono stanca. Stanotte la prima cosa che ho fatto è stata chiamare mia mamma, mio papà e mio fratello e poi Fede che non mi ha fatto parlare, ha urlato soltanto e parlato a raffica.
Paola Di Benedetto è sicuramente spiazzata e ancora sconvolta dalla vittoria:
Io devo ancora realizzare. Non so come ringraziarvi per tutti questi commenti. Il matrimonio con calma. Durante questi mesi Federico mi ha mandato una felpa con un bigliettino nella tasca e la produzione ovviamente l’ha trovato e l’ha lasciato li. Non mi aspettavo la vittoria. In quella finale mancava solo Adriana poi non potevo chiedere di meglio, chiunque avrebbe vinto è come se avessi vinto io.
Riguardo Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, Paola di Benedetto sceglie di glissare sulla questione:
Non mi sembra ci sia troppo da commentare rispetto a quello che hanno detto Fernanda e Clizia, anzi io con loro mi sono divertita, le ho rispettate come donne, per me sono state grandi concorrenti, poi è andata come è andata, probabilmente non saremmo diventate migliori amiche ma massimo rispetto. Non me la sento di rispondere a nessuna di queste chiacchiere che poi valgono quel che valgono.
Meno politically correct è Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto:
Le chiacchiere di Fernanda e Clizia non valgono un ca**o.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More