Detto da loro

Adriana Volpe e Andrea Denver: “Se avessi avuto 25 anni di meno…”

Adriana Volpe è stata una delle protagoniste più amate della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il percorso della presentatrice si è interrotto bruscamente, a causa di un improvviso lutto in famiglia. Ospite della diretta Instagram di Giulia Salemi, la Volpe è tornata a parlare di Denver e del rapporto con il marito, Roberto Parli. 

Adriana Volpe e Andrea Denver: “Se avessi avuto 25 anni di meno…”

Ritenuta la vincitrice morale del GFVip4, Adriana Volpe, in una diretta Instagram con Giulia Salemi, ha messo a tacere le voci su una crisi matrimoniale con il marito Roberto Parli:

Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto“.

Adriana Volpe: “Mi ha fatta sentire una persona speciale”

La conduttrice, sotto richiesta di Giulia Salemi ha poi parlato del rapporto con Andrea Denver, da qualcuno ritenuto ‘più di una amicizia’:

Se io avessi avuto 25 anni in meno chissà, ma sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi “sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te” ti rende la donna più felice del mondo, è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa“.

E poi ha continuato:

È un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi “non meriti tutto questo, tirati su. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito“.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 ora Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 ora Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

2 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

2 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

5 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

21 ore Fa