Alfonso Signorini su Antonella Elia: “Non ci passerei mai la quarantena”

Alfonso Signorini tira le somme sul GF Vip, da lui condotta. E dice la sua su Antonella Elia, uno dei personaggi più iconici di questa edizione. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il conduttore del reality show ha deciso di raccontare il Grande Fratello dal suo punto di vista, quello del conduttore. E senza troppi peli sulla lingua, dicendo la sua su quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia, sulla situazione surreale in cui lo show ha proseguito il suo naturale corso e sulle dinamiche tra i vari concorrenti che vi hanno preso parte. Nonché sui loro caratteri, a volte fin troppo forti e marcati.

Il racconto di Alfonso Signorini

Sì, perché – e Alfonso Signorini lo sa bene – le liti furibonde sono state all’ordine nel giorno, all’interno della casa del GF Vip. Come dimenticare, ad esempio, quelle tra Antonella Elia e Valeria Marini? «Non ho mai promesso di evitare le liti, semmai di non fomentarle: sono naturali in un programma che costringe alla convivenza. Le persone che non litigano sono false, si mettono una maschera», ha spiegato il conduttore. «Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Come è stato con Antonella, che alla fine si è raccontata, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza», ha poi aggiunto.

La frecciatina su Antonella Elia

Proprio riguardo il personaggio di Antonella Elia, Alfonso Signorini è stato incalzato a dire la sua. Diversi giorni fa, il conduttore del GF Vip ha dichiarato di non essere riuscito ancora a inquadrarla. Al che, l’inevitabile domanda del giornalista: «Ma, alla fine, lei ci è o ci fa?». E la simpatica stoccata di Signorini: «Non l’ho ancora capito. Certo io non passerei mai una quarantena in casa con lei…». Una simpatica battuta riferita al carattere peperino della concorrente che ha contribuito a rendere questa edizione così di successo.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa