Alfonso Signorini tira le somme sul GF Vip, da lui condotta. E dice la sua su Antonella Elia, uno dei personaggi più iconici di questa edizione. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il conduttore del reality show ha deciso di raccontare il Grande Fratello dal suo punto di vista, quello del conduttore. E senza troppi peli sulla lingua, dicendo la sua su quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia, sulla situazione surreale in cui lo show ha proseguito il suo naturale corso e sulle dinamiche tra i vari concorrenti che vi hanno preso parte. Nonché sui loro caratteri, a volte fin troppo forti e marcati.
Sì, perché – e Alfonso Signorini lo sa bene – le liti furibonde sono state all’ordine nel giorno, all’interno della casa del GF Vip. Come dimenticare, ad esempio, quelle tra Antonella Elia e Valeria Marini? «Non ho mai promesso di evitare le liti, semmai di non fomentarle: sono naturali in un programma che costringe alla convivenza. Le persone che non litigano sono false, si mettono una maschera», ha spiegato il conduttore. «Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Come è stato con Antonella, che alla fine si è raccontata, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza», ha poi aggiunto.
Proprio riguardo il personaggio di Antonella Elia, Alfonso Signorini è stato incalzato a dire la sua. Diversi giorni fa, il conduttore del GF Vip ha dichiarato di non essere riuscito ancora a inquadrarla. Al che, l’inevitabile domanda del giornalista: «Ma, alla fine, lei ci è o ci fa?». E la simpatica stoccata di Signorini: «Non l’ho ancora capito. Certo io non passerei mai una quarantena in casa con lei…». Una simpatica battuta riferita al carattere peperino della concorrente che ha contribuito a rendere questa edizione così di successo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More