Detto da loro

Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: “Veramente doloroso”

Lacrime di commozione per Mara Venier durante la diretta di Domenica In. La nota conduttrice non riesce a trattenere le lacrime non appena vede i suoi nipotini.

Domenica In: sorpresa per Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, che ne apprezza il sorriso e la spontaneità. Tramite le sue trasmissioni è abituata a sorprendere gli altri nel proprio studio, ma capita raramente che sia lei a ricevere una sorpresa.

Nella puntata di Domenica In in onda il 12 aprile, però, la redazione ha preparato per lei una clip commovente in cui appariva il suo amato nipotino. Ecco cosa è successo in studio.

La conduttrice non trattiene le lacrime

Del tutto a sorpresa Mara Venier si è trovata a dover fronteggiare un video inaspettato. La conduttrice, infatti, durante la puntata di Domenica In ha mandato una clip in cui alcuni bambini cantavano una versione di Azzurro dedicata ad Adriano Celentano.

Alla fine del video, però, è comparso a sorpresa il piccolo Claudietto, il suo nipotino. Non appena l’ha visto, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia, ma anche di sofferenza, dal momento che non può vederlo a causa del coronavirus. 

Quando il piccolo ha esordito con “Ciao nonna” Mara Venier ha iniziato a piangere, nascondendo il volto tra le mani e dopo un po’ ha spiegato:

Io credo che in questo momento tutti i nonni e tutte le nonne possano capire, perché per noi è veramente molto doloroso non vedere i nostri nipoti…

A causa della quarantena, infatti, la conduttrice non ha la possibilità di vedere i propri nipoti né di trascorrere la Pasqua coi propri cari. In passato Mara Venier ha dichiarato di avere un rapporto speciale coi suoi nipotini: “Con loro la gioia è diventata assoluta”.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il messaggio di Pasqua: “Non ci faremo sopraffare”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

5 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa