Detto da loro

Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: “Veramente doloroso”

Lacrime di commozione per Mara Venier durante la diretta di Domenica In. La nota conduttrice non riesce a trattenere le lacrime non appena vede i suoi nipotini.

Domenica In: sorpresa per Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, che ne apprezza il sorriso e la spontaneità. Tramite le sue trasmissioni è abituata a sorprendere gli altri nel proprio studio, ma capita raramente che sia lei a ricevere una sorpresa.

Nella puntata di Domenica In in onda il 12 aprile, però, la redazione ha preparato per lei una clip commovente in cui appariva il suo amato nipotino. Ecco cosa è successo in studio.

La conduttrice non trattiene le lacrime

Del tutto a sorpresa Mara Venier si è trovata a dover fronteggiare un video inaspettato. La conduttrice, infatti, durante la puntata di Domenica In ha mandato una clip in cui alcuni bambini cantavano una versione di Azzurro dedicata ad Adriano Celentano.

Alla fine del video, però, è comparso a sorpresa il piccolo Claudietto, il suo nipotino. Non appena l’ha visto, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia, ma anche di sofferenza, dal momento che non può vederlo a causa del coronavirus. 

Quando il piccolo ha esordito con “Ciao nonna” Mara Venier ha iniziato a piangere, nascondendo il volto tra le mani e dopo un po’ ha spiegato:

Io credo che in questo momento tutti i nonni e tutte le nonne possano capire, perché per noi è veramente molto doloroso non vedere i nostri nipoti…

A causa della quarantena, infatti, la conduttrice non ha la possibilità di vedere i propri nipoti né di trascorrere la Pasqua coi propri cari. In passato Mara Venier ha dichiarato di avere un rapporto speciale coi suoi nipotini: “Con loro la gioia è diventata assoluta”.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il messaggio di Pasqua: “Non ci faremo sopraffare”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa