Detto da loro

Rudy Zerbi rivela: “Maria De Filppi mi ha salvato la vita”

Da oltre 10 anni Rudy Zerbi è al fianco di Maria De Filippi in diversi programmi televisivi. Professore di Amici e giudice di Tu si que Vales, il produttore discografico ha voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice. In un’intervista il docente più temuto della scuola di talenti di Canale 5, ha affermato come la moglie di Maurizio Costanzo gli abbia addirittura salvato la vita. Nonostante si presenti spesso tra i più severi dei giudici, Rudy ha dimostrato in diverse occasioni di avere un animo sensibile.

In una recente intervista Rudy Zerbi ha confessato un aspetto molto intimo della sua vita legato al suo rapporto professionale con Maria De Filippi. Un legame che negli anni è diventato di vera e sincera amicizia. 

Rudy Zerbi e la riconoscenza a Maria De Filippi

In un’intervista per Tv Mia Rudy Zerbi ha rivelato come Maria De Filippi lo abbia aiutato a superare uno dei momenti più difficili della sua vita.

Lei mi ha veramente salvato la vita. Anni fa ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso un mio contratto, e all’epoca avevo già tre figli, oggi ne ho quattro. Con la proposta di entrare nel suo programma, Maria mi ha dato la possibilità di vivere grazie alla mia passione per la musica e insieme mantenere la mia famiglia”.

Il professore di Amici ha confessato, nel più sincero dei modi, la sua profonda riconoscenza verso la conduttrice. Rudy Zerbi ha dimostrato come, nonostante i punzecchiamenti’ e gli scherzi che i due si fanno nel corso delle diverse trasmissioni nelle quali sono protagonisti insieme, tra di loro scorra un’amicizia profonda. 

“Maria De Filippi ha creduto in me ed io non lo dimenticherò mai”.

Così Rudy Zerbi ha concluso la sua intervista in maniera davvero emozionante e assolutamente sincera; rivelando un cuore tenero sotto quelle parole a volte burbere e ammonitrici. 

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi debutta in radio: sarà conduttrice con Bonolis e Malgioglio

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa