Rupert Grint, coprotagonista della saga di Harry Potter ed interprete di Ron Weasley, proprio come nel settimo libro, presto diventerà papà. Non è Hermione Granger però la madre dei suoi figli, ma Georgia Groome, attrice come lui. I due sono in attesa del loro primo figlio, che non si sa ancora se sarà maschio o femmina. La coppia è sempre stata molto riservata e questo momento così delicato non fa nessuna differenza, anzi. Come infatti dichiarato da un portavoce, Rupert Grint e la compagna, starebbero cercando di mantenere più riservatezza possibile:
Rupert Grint e Georgia Groome non stanno più nella pelle nell’annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta.
In occasione del suo trentesimo compleanno, Rupert Grint si era aperto riguardo la sua vita privata e la possibilità di avere un figlio. Di sicuro, però, non avrebbe voluto collegarlo alla saga di Harry Potter che lo ha reso famoso in nessun modo:
Passare i trenta mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti, e vedremo poi cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More