Rupert Grint, coprotagonista della saga di Harry Potter ed interprete di Ron Weasley, proprio come nel settimo libro, presto diventerà papà. Non è Hermione Granger però la madre dei suoi figli, ma Georgia Groome, attrice come lui. I due sono in attesa del loro primo figlio, che non si sa ancora se sarà maschio o femmina. La coppia è sempre stata molto riservata e questo momento così delicato non fa nessuna differenza, anzi. Come infatti dichiarato da un portavoce, Rupert Grint e la compagna, starebbero cercando di mantenere più riservatezza possibile:
Rupert Grint e Georgia Groome non stanno più nella pelle nell’annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po’ di privacy questa volta.
In occasione del suo trentesimo compleanno, Rupert Grint si era aperto riguardo la sua vita privata e la possibilità di avere un figlio. Di sicuro, però, non avrebbe voluto collegarlo alla saga di Harry Potter che lo ha reso famoso in nessun modo:
Passare i trenta mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti, e vedremo poi cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More