Il Segreto, Anticipazioni dell’episodio di lunedì 13 aprile 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Nelle scorse puntate de Il Segreto, per Puente Viejo è sembrata esserci un’ultima occasione. Mentre Donna Francisca era prossima a lasciare la città, una splendida notizia è giunta a fermarla. Il giorno in cui Garcia Morales ha perso la vita per salvare Esperanza e Beltran da Fernando, suo acerrimo nemico, l’uomo è forse riuscito nel miracolo. Ha, infatti, ordinato ai suoi uomini di fare del loro meglio per salvare Puente Viejo dall’inondazione, fermando le acque. E la speranza è che essi, in qualche modo ci siano riusciti. Che ci sia ancora una possibilità per loro e per la cittadina?
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 13 aprile 2020, assisteremo all’attesissimo finale della undicesima stagione della soap. Ma non sarà un finale felice, nonostante Maria riuscirà finalmente nel suo intento: uccidere definitivamente Fernando. Sarà però troppo tardi: il destino di Puente Viejo è ormai segnato. Non essendo riuscito nell’intento di inondare la cittadina, il Mesia – prima di morire – ha fatto scattare il piano B del suo malvagio piano: dare fuoco a tutto. Tutti gli abitanti saranno costretti a fuggire e, per la soap, sarà la fine di un’era.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More