Molte persone purtroppo tendono ancora a fidarsi di “professionisti” poco competenti e affidabili. Questo è accaduto alla donna cinese di mezza età qui protagonista. Per curare i suoi problemi alla vista si è rivolta ad alcuni terapisti senza alcuna competenza medica. Questi ultimi l’avevano infatti convinta che facendosi colpire con qualche pugno leggero sul volto avrebbe risolto la sua situazione. Ovviamente la signora ci è cascata in pieno e ha iniziato a pagare questi presunti terapisti per sottoporsi a queste “cure” alternative. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
La donna continuava a non vedere alcun miglioramento, nonostante ormai si sottoponesse alla terapia alternativa da qualche tempo. Un giorno si è decisa e si è recata dal suo medico di base: ovviamente la situazione non era assolutamente migliorata. Anzi, a causa dei traumi subiti all’occhio le si era formata anche la cataratta. La signora cinese ha quindi iniziato ad avere paura: nel peggiore dei casi avrebbe potuto addirittura perdere la vista.
Dopo un breve periodo in cui la donna ha continuato a farsi “curare” dai terapisti incompetenti, ha deciso finalmente di denunciarli e di affidarsi alla medicina comune. In Cina queste pratiche curative alternative sono ancora molto diffuse, ma molti non ne sono a conoscenza e si affidano al primo colpo a persone poco competenti e a volte anche molto pericolose per la loro salute.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More