Molte persone purtroppo tendono ancora a fidarsi di “professionisti” poco competenti e affidabili. Questo è accaduto alla donna cinese di mezza età qui protagonista. Per curare i suoi problemi alla vista si è rivolta ad alcuni terapisti senza alcuna competenza medica. Questi ultimi l’avevano infatti convinta che facendosi colpire con qualche pugno leggero sul volto avrebbe risolto la sua situazione. Ovviamente la signora ci è cascata in pieno e ha iniziato a pagare questi presunti terapisti per sottoporsi a queste “cure” alternative. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
La donna continuava a non vedere alcun miglioramento, nonostante ormai si sottoponesse alla terapia alternativa da qualche tempo. Un giorno si è decisa e si è recata dal suo medico di base: ovviamente la situazione non era assolutamente migliorata. Anzi, a causa dei traumi subiti all’occhio le si era formata anche la cataratta. La signora cinese ha quindi iniziato ad avere paura: nel peggiore dei casi avrebbe potuto addirittura perdere la vista.
Dopo un breve periodo in cui la donna ha continuato a farsi “curare” dai terapisti incompetenti, ha deciso finalmente di denunciarli e di affidarsi alla medicina comune. In Cina queste pratiche curative alternative sono ancora molto diffuse, ma molti non ne sono a conoscenza e si affidano al primo colpo a persone poco competenti e a volte anche molto pericolose per la loro salute.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More