Per la prima volta dopo 23 anni, ovvero dopo 5475 puntate, il set di ‘Un posto al sole’ si è fermato. La soap opera partenopea ha dovuto sospendere le riprese per via della diffusione del virus Covid-19. Riprenderà a raccontare le vite degli amati personaggi, solo quando il Governo allenterà le misure di lockdown, obbligatorie per diminuire i contagi da Coronavirus.
Ma, per alcuni volti noti della soap opera, ‘Un posto al sole’ è anche un set che ha fatto innamorare. Galeotto è stato infatti per Michelangelo Tommaso, che interpreta il ruolo di Filippo, e Samanta Piccinetti nelle vesti di Arianna. I due attori in attesa della secondogenita, sono sposati e hanno una bambina di nome Sole.
Ed è proprio Samanta Piccinetti a raccontare tra le pagine del settimanale ‘VeroTv’, la sua seconda gravidanza; e non solo. Durante la recente intervista il volto di Arianna si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio e colmo di speranza per il futuro.
“Mai avrei immaginato di vivere la gravidanza in una situazione così difficile. Psicologicamente è impegnativo. Mi auguro che mia figlia veda la luce in un mondo in cui, dopo tanta sofferenza, le persone s’impregnino di empatia e sensibilità.”
L’attrice, che è già mamma di Sole, spera che questo periodo storico molto delicato possa un giorno render migliori tutti, uscendo dal tunnel cambiati in positivo.
I milioni di telespettatori ricordano quando Arianna, il personaggio interpretato da Samanta Piccinetti, ha lasciato Napoli per trasferirsi a Londra con Andrea. Inoltre la soap opera, li ha salutati con il desiderio della coppia di adottare un bambino.
La Piccinetti, ricorda quel periodo con molta emozione e con un pizzico di malinconia. D’altronde in quel set l’attrice ha incontrato non solo il successo, ma anche l’amore.
“Mi manca tutto di quel set. A Un posto al sole devo tutto: ha donato stabilità alla mia carriera e mi ha dato persino un marito.”
LEGGI ANCHE: ALDA D’EUSANIO, PAURA PER LE STRADE DI ROMA: “IO E MIA AGGREDITE DA UNA SENZATETTO”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More