“Temptation Island” non c’era, nemmeno “C’è posta per te“; era tempo di Alberto Castagna e il suo camper, era tempo di “Stranamore“. Difficile dimenticare “Love, Love, love”, i video messaggi e il divanetto rosso del Camper. Difficile dimenticare Alberto Castagna.
“Stranamore” nacque nel 1994 e fu condotto da Alberto Castagna fino al giorno del suo decesso, il 1° marzo del 2005. Agli inizi doveva andare in onda su rete 4, poi, invece, finì con il conquistare la prima serata.
Il programma piacque a tutti, fu un successo. Il format che aveva tanto colpito il pubblico televisivo era semplice: il conduttore tentava di ricucire le relazioni trami video messaggi che venivano recapitati con il camper di “Stranamore”; un mezzo bianco che vagava per le strade di Italia con il logo in bella vista.
Oggi abbiamo tante trasmissioni che raccontano l’amore e le relazioni, ma quella di Castagna è rimasta nel cuore, così come lui. Un bel ricordo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More