“Temptation Island” non c’era, nemmeno “C’è posta per te“; era tempo di Alberto Castagna e il suo camper, era tempo di “Stranamore“. Difficile dimenticare “Love, Love, love”, i video messaggi e il divanetto rosso del Camper. Difficile dimenticare Alberto Castagna.
“Stranamore” nacque nel 1994 e fu condotto da Alberto Castagna fino al giorno del suo decesso, il 1° marzo del 2005. Agli inizi doveva andare in onda su rete 4, poi, invece, finì con il conquistare la prima serata.
Il programma piacque a tutti, fu un successo. Il format che aveva tanto colpito il pubblico televisivo era semplice: il conduttore tentava di ricucire le relazioni trami video messaggi che venivano recapitati con il camper di “Stranamore”; un mezzo bianco che vagava per le strade di Italia con il logo in bella vista.
Oggi abbiamo tante trasmissioni che raccontano l’amore e le relazioni, ma quella di Castagna è rimasta nel cuore, così come lui. Un bel ricordo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More