Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del GF Vip, ha fatto i suoi personalissimi complimenti a Paola Di Benedetto per la vittoria. Ha anche, però, asfaltato nella dichiarazione Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che, a detta sua, hanno inventato tutto. La loro relazione nata all’interno del GF Vip sarebbe, per Ivan Gonzalez, assolutamente finta e costruita solo per le telecamere:
Sono molto contento che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto proprio un percorso pulito e non ha avuto bisogno di creare una storia d’amore finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo. E’ stata lei stessa e mi è piaciuta tanto.
Ivan Gonzalez, quando ancora era all’interno del GF Vip, sembrava però interessato a Clizia; che sia tutta gelosia? Secondo Clizia, che ne parlò ai tempi proprio con Paola Di Benedetto, il ballerino avrebbe voluto avere una storia con lei:
Io gli davo relazione, ma non facevo la gattamorta.
Ivan ha smentito questo suo comportamento all’interno del GF Vip, deluso da Clizia e dalla sua accusa:
Dentro la Casa sono stato una persona simpatica, allegra, divertente. Una persona che non aveva bisogno di creare una storia d’amore. Veramente non me l’aspettavo.
Ivan ha abbassato poi i toni, deciso a non scatenare una polemica contro la ex coinquilina del GF Vip:
Voglio pensare che lei ha sbagliato con le parole e che realmente non la pensa così, perché io continuo a pensare che è una brava ragazza.
Ora però, dopo il GF Vip, Ivan Gonzalez vuole pensare solo alla fine della quarantena e al ritorno alla vita normale, come tutti noi:
Non vedo l’ora di festeggiare la sconfitta del #coronavirus e vedere di nuovo Roma splendere…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More