Figura tra le più amate nel cinema comico italiano, da ormai un decennio volto fisso di numerose fiction di successo Mediaset, Maurizio Mattioli ha evidentemente deciso di dare una svolta importante alla sua condizione di salute. A rimetterci, per così dire, è l’aspetto storico dell’attore, presentatosi in collegamento con Storie Italiane profondamente mutato; il caratterista romano ha infatti annunciato orgoglioso di aver perso ben 31 chili in una dieta recente, non certo per vezzo, quanto per problemi legati alla salute. Nel dettaglio, è stato il diabete a spingere Mattioli ad intraprendere il lungo e faticoso percorso per ricalibrare il proprio equilibrio e le proprie abitudini.
Parlandone in collegamento video con Eleonora Daniele, Maurizio Mattioli ha dunque raccontato il suo percorso mirato al dimagrimento, senza nascondere i problemi che, precedentemente, ne avevano condizionato la vita. “Sono dimagrito molto, ben trenta chili“, racconta l’attore alla colpitissima conduttrice. “Più passa il tempo più è importante tenere di conto la salute. Sono tre mesi che dimagrisco, e ora è tutta un’altra vita“. Mattioli non ha nascosto i problemi degli anni precedenti, ora a quanto pare messi da parte: “La notte adesso dormo meglio, e ho smesso di soffrire di apnee. Anche il diabete è ormai un ricordo lontanissimo“. Il giusto orgoglio per una sfida vinta in tempo record.
LEGGI ANCHE Maurizio Mattioli, dramma in tv per il lutto subito
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More