Il Grande Fratello Vip è terminato da pochi giorni, ma Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno avuto la possibilità di vedersi dopo la finale. A causa delle misure di sicurezza dettate dall’emergenza Coronavirus, la coppia sta trascorrendo questo periodo lontana. La bella Clizia si trova nella sua amata Sicilia insieme alla famiglia, mentre Paolo è a Roma. Ovviamente i due cercano di vedersi il più possibile tramite videochiamate e simili, ma di certo non è la stessa cosa. Poche ore fa la grande amica della Incorvaia Rita Rusic ha voluto dire la sua sulla coppia.
Anche la Rusic ha confermato che la coppia di piccioncini non vede l’ora di vedersi. Dopo la finale – che ha visto Paolo arrivare al secondo posto – i due sono infatti dovuti restare separati. Ora i due si dilettano in numerose dirette Instagram, in cui i fan li acclamano e si divertono a fare domande di tutti i tipi.
Rita Rusic tuttavia non si è fermata qui, ma ha voluto aggiungere un po’ di pepe alla sua dichiarazione. Ecco cosa ha riferito la donna sulla coppia più seguita del Grande Fratello:
“Clizia attualmente si trova in Sicilia ad aspettare Paolo. Vorrebbe volare via, magari per mezzo del’etere o con un’astronave. Forse potrà raggiungerlo a maggio. Non vedono l’ora di incontrarsi. Queste cose tirate ti lasciano un certo senso di insoddisfazione. Sono due adulti e, dopo i baci, avrebbe dovuto esserci qualcos’altro”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More