Coronavirus%2C+paura+per+Francesco+Chiofalo%3A+%26%238220%3BNon+mi+fanno+il+tampone%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/15/coronavirus-francesco-chiofalo-sta-malenon-mi-fanno-il-tampone/amp/

Coronavirus, paura per Francesco Chiofalo: “Non mi fanno il tampone”

“Ho febbre alta da giorni e un pò di tosse. Non mi fanno il tampone, c’è gente che ne ha più bisogno di me.” Queste sono le ultime dichiarazioni di Francesco Chiofalo, preoccupando molto i fan.

L’ex volto di ‘Temptation Island’ ha recentemente comunicato ai suoi followers di non stare molto bene e di esser altrettanto preoccupato sul suo stato di salute che sembra non migliorare. Francesco Chiofalo teme inoltre aver contratto il virus Covid-19, ma che per il momento non sarebbe stato sottoposto al tampone.

In quarantena

Come gran parte del Paese, anche Chiofalo sta è in isolamento nella propria casa ache se, dalle ultime notizie, sembra che la quarantena del volto popolare non stia navigando in acque serene.

Purtroppo l’insistenza della febbre alta e della tosse hanno aumentato la preoccupazione di Francesco che teme purtroppo che si tratti di Coronavirus. L’ex volto di ‘Temptation Island’ ha inoltre informato i suoi fan di aver contattato i numeri specifici d’assistenza; ma per il momento non è stato effettuato nessun tampone.

“Non me l’hanno più fatto. alla fine c’è gente che deve farlo e ha  più bisogno di me. Per ora non me lo fanno, poi vediamo… speriamo che non ce ne sia proprio il bisogno.”

Il 31enne è ora nella sua abitazione romana e spera di guarire al più presto così da sfatare ogni singolo indizio che possa trattarsi di Coronavirus. La situazione purtroppo appare ancor più difficile per la lontananza forzata dalla sua Antonella, con cui si sente ogni momento della giornata.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO MALGIOGLIO FUORI DI SÉ: “LADY GAGA E MADONNA DUE CRETINE INSENSIBILI!”

Exit mobile version