Di solamente poche ore fa la notizia della scomparsa di Franco Lauro, volto storico della televisione italiana e del mondo sportivo Rai in particolare, deceduto all’età di 58 anni per infarto: una notizia capace di scuotere profondamente il mondo orbitante attorno a Viale Mazzini, anche in personalità apparentemente lontane dal calcio come Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane, amica e collega di Lauro, ha deciso di rendere omaggio al giornalista via Instagram, esprimendo con un post dedicato tutta la propria sorpresa per la notizia.
“Un giornalista, un amico, un grande professionista, una persona speciale“, racconta Eleonora Daniele nel suo post di addio dedicato a Franco Lauro. Postando un’immagine del presentatore nel suo storico studio di registrazione Rai, la collega ha manifestato il proprio lutto cogliendo l’occasione per ricordarne la figura. “Quella della sua scomparsa è una notizia terribile, e una durissima perdita per tutti quanti noi. Ciao Franco“.
Il post di Eleonora Daniele arriva a poche ore dalla notizia ufficiale della morte di Lauro, colpito da infarto fulmineo e non, come inizialmente ipotizzato, per un contagio da Covid. A rendere omaggio al giornalista, oltre ai colleghi del mondo delle televisione, anche gli uffici stampa di emittenti e società calcistiche, a contatto con le quali Lauro lavorava ormai da quasi quarant’anni. Inevitabilmente, Daniele troverà spazio nella prossima edizione di Storie Italiane per rendere omaggio a voce all’amico e collega.
LEGGI ANCHE Eleonora Daniele ricorda il lutto: “Voglio un figlio per colmare il vuoto”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More