Massimo Giletti dopo anni la verità sulla rottura con Antonella Clerici: “La rendevo infelice e…”

Tanti sono i vip che nel loro passato vantano relazioni sentimentali finite, a volte, quasi misteriosamente. La storia tra Antonella Clerici e Massimo Giletti potrebbe essere tra queste love story naufragate senza un apparente motivo. Ma in realtà come in ogni rapporto che giunge al capolinea, anche in questo caso la motivazione c’è. Dopo anni infatti i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano trapelare la verità sulla loro rottura.

Una storia nata, quando sia Antonella Clerici che Massimo Giletti erano molto giovani. Un amore sbocciato agli albori della carriera di entrambi e durato un anno, ma poi misteriosamente naufragata.

Massimo Giletti racconta la verità su Antonella Clerici

Dopo tanti anni dalla fine di questa storia d’amore, Massimo Giletti ha voluto raccontare la verità sulla fine della relazione con Antonella Clerici. Confessandosi a L’Intervista di Maurizio Costanzo, il conduttore di Non è L’Arena, ha parlato della sua ex fidanzata, rivelando alcuni dettagli inediti.

“LA STORIA TRA ME E ANTONELLA È CRESCIUTA POCO A POCO E CI HA COINVOLTO DAVVERO TANTO. SE TORNO INDIETRO A QUEL PERIODO, NON RIESCO A NON PENSARE AI MOMENTI BELLI. OGGI POSSO DIRE CHE ANTONELLA È SENZ’ALTRO UNA DELLE DONNE CHE PIÙ HO AMATO“.

Visibilmente commosso Massimo Giletti ha poi rivelato il reale motivo dietro la rottura. Ha spiegato che Antonella desiderava avere un figlio e una famiglia, ma lui non si sentiva ancora pronto per questo importante passo. Quindi, seppur confessa averla amata molto, dichiara:

NON AVEVO IL DIRITTO DI RENDERLA INFELICE, COSÌ COMINCIAI AD ALLONTANARMI“.

Tuttavia i due conduttori, nonostante la relazione naufragata sono comunque rimasti in buoni rapporti. Nonostante la delusione dalla relazione con Massimo, la Clerici oggi è mamma di Maelle, nata dalla storia con Eddy Martens. Il compagno attuale di Antonella è però Vittorio Garrone, con il quale ha deciso di vivere in tranquillità in campagna. Sulla vita sentimentale di Massimo Giletti invece, non si hanno molte notizie certe. Solo qualche mese fa si parlava di una fidanzata misteriosa di nome Silvia. Ma il conduttore ha dichiarato di avere una sola e unica fidanzata: “La Televisione”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa