Modella australiana accusa forti dolori alla pancia: in bagno scopre che…

Una modella australiana si è resa involontariamente protagonista di una vicenda davvero insolita. Il tutto dopo aver accusato dei forti dolori alla pancia. La giovane 23enne non aveva idea di cosa le sarebbe successo poco dopo nel bagno di casa sua. Il suo nome è Erin Langmaid ignara fino all’ultimo istante della sorpresa che stava per ricevere. Per molti mesi la ragazza non aveva avuto nessun’altro sintomo e questo non ha contribuito a prepararla alla scoperta incredibile.

Improvvisi forti dolori al ventre hanno svolto la funzione di allarme. Ma Erin Langmaid non ha avuto il tempo di avvisare i medici; la sua scoperta infatti è avvenuta nel bagno della sua casa.

Il motivo dei forti dolori

Dopo aver accusato forti dolori alla pancia Erin Langmaid corre in bagno e lì incredula da alla luce una bambina. Fino all’ultimo la giovane modella non si era resa conto di essere incinta: l’incredibile scoperta è avvenuta solo al momento del parto nel bagno di casa. Per 37 settimane, la giovane aveva portato avanti quella che i medici definiscono gravidanza criptica. A riportare la notizia è il sito 7News che spiega come la modella non avesse mai avuto alcun sintomo fino ai forti dolori al momento del parto. Erin spiega che oltre ad aver fatto delle iniezioni contraccettive aveva continuato a lavorare perché non si era accorta di nulla. La ginecologa Isis Amer-Wahlin spiega che questo può succedere quando una donna ha:

“Un corpo molto atletico, cicli irregolari o una conformazione fisica semplicemente capace di nascondere la gravidanza per molti mesi”.

Questo è quello che con molta probabilità è successo alla 23enne. Tuttavia, nonostante i primi momenti di stupore e i dolori Erin e il suo fidanzato hanno annunciato che la bimba sta bene, così come la mamma. Oggi sono tutti felici, anche se ancora un po’ sotto shock dopo aver passato la settimana “Più difficile” della loro vita.

LEGGI ANCHE: SI TINGE I CAPELLI DA SOLA IN CASA, MA QUELLO CHE SUCCEDE DOPO È SPAVENTOSO

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone
Tags: Look

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa