E’ l’uomo più desiderato del mondo, eppure una volta conosciuto questo dettaglio scioccante sulla sua vita in molte lo abbandonerebbero. Questa star di Hollywood ha veramente un brutto rapporto con la doccia e infatti non si lava quasi mai. Di chi staremo mai parlando? Già si è sentito tanto parlare di attori famosissimi che non praticano per bene le pratiche igieniche più consone, ma in questo caso le cose sono ancora più gravi… Infatti la star in questione non butterebbe neanche la spazzatura.
Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio, uno dei sex symbol di Hollywood e grandissimo talento. L’uomo probabilmente è uno dei più desiderati del pianeta: riesce a conquistare tutti con il suo sguardo sensuale e il capello biondo… Avvicinandosi troppo tuttavia si potrebbe sentire qualche odorino non proprio accattivante? Probabilmente sì, poiché alcuni rumors hanno dichiarato che Di Caprio non ama farsi la doccia. Sia chiaro, lui non la fa per risparmiare l’acqua…. In ogni caso si sa anche che molto spesso l’attore non si ricordi neanche di buttare l’immondizia: giusto per far puzzare anche la moquette.
Anche tantissime altre star hanno rivelato di aver iniziato a lavarsi poco per aiutare l’ambiente e quindi risparmiare acqua. Un esempio? Julia Roberts. L’attrice ha anche rivelato di usare oli naturali al posto del sapone e di non comprare il deodorante.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More