Nella cornice notturna di I Lunatici, si è scatenata Andrea Delogu raccontando ai microfoni Rai le propria complicata quarantena in compagnia del marito Francesco Montanari. La conduttrice, come molti, sta prendendo con ironia l’obbligo di convivenza reiterata con il partner, assieme al quale condivide ora le più lunghe giornate dell’anno. “Sono felice di stare con lui, è la persona migliore con cui condividere una situazione così difficile“, ha raccontato, non senza una sottile vena di ironia. “La mattina lo odio, il pomeriggio gli voglio bene e la sera lo amo alla follia“.
Raccontando la sua convivenza, Andrea Delogu non si nega aneddoti ironici, tipici di una personalità esuberante come la sua. “La mattina lui mi sta lontano“, ha spiegato ai microfoni dello show notturno. “Ieri per esempio l’ho mandato a comprarmi gli assorbenti. Non pensavo che potesse essere un compito così difficile per voi uomini. Ne ho parlato via Instagram durante delle dirette, e non avete idea dei messaggi che mi sono arrivati, con altri maschi che dicevano di capire la sua difficoltà“.
Non manca un riferimento alla possibilità della maternità, alla quale Andrea Delogu reagisce raccontando un aneddoto in grado di atterrirla profondamente. “Alcune agenzie stanno quotando a 1.75 il fatto che io e Francesco avremo un figlio entro il prossimo anno“, spiega lei, ironizzando sulla percezione popolare di questa lunga quarantena. “Siamo arrivati a questo punto, scommettere pure su una cosa del genere? Talmente folle che mi è sembrata pazzia pura“.
LEGGI ANCHE Andrea Delogu furiosa: “Messaggi di ragazze, inviti, numeri…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More