Paola Cortellesi è una delle attrici più famose e apprezzate in Italia. La sua simpatia fa da sempre impazzire grandi e piccini e tutti ricorderanno le sue esilaranti e ben fatte performance a Zelig insieme a Claudio Bisio. L’attrice infatti ha condotto per molti anni lo show, sostituendo la sua altrettanto brava e talentuosa collega Vanessa Incontrada. Quanto si sa della vita privata della Cortellesi? La donna è sposata da tantissimi anni con un personaggio del mondo del cinema altrettanto noto: Riccardo Milani. L’uomo è un famoso regista e la coppia è convolata a nozze ormai nel lontano 2011: la loro è una delle storie più longeve del mondo dello spettacolo.
Prima di sposarsi Paola e Riccardo Milani sono stati fidanzati per ben nove anni. Hanno avuto in questo tempo modo di conoscersi veramente bene e di prendere al meglio quindi una decisione così importante. Prima di innamorarsi della tanto amata attrice, Riccardo era sposato con un’altra donna, da cui ha avuto due figlie: Chiara e Alice. L’ex moglie del regista non fa parte del mondo dello spettacolo e sul suo conto non si sa quasi nulla.
Quando è nata Laura invece, la tanto attesa figlia della Cortellesi, la donna aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Grazia:
“Mio marito è di manica più larga ma un po’ di severità è indispensabile. Mia figlia ha un carattere giocoso, è scalmanata come tutti i bambini e io, quando posso, la assecondo. Non tollero che si metta in pericolo, per esempio. E so bene come superare i momenti difficili.”
Il regista Milani ha esordito nel 1997 con una pellicola molto apprezzata: “Auguri Professore” e la sua carriera è stata di certo sempre più in salita. Infatti l’uomo ha lavorato con Nanni Moretti, Daniele Luchetti e tanti altri personaggi molto noti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More