Belle come lei ce ne sono poche: capelli lunghissimi, occhi verdi e da cerbiatta, gambe lunghe e corpo sinuoso, una sirena. Stiamo parlando di una delle top model più famose al mondo: Tyra Banks. Ha recitato anche in alcune pellicole di enorme successo come Le ragazze del Coyote Ugly e Hanna Montana. Nonostante la favolosa carriera sulle passerelle di tutto il mondo, Tyra ha vissuto un periodo buio, in cui non solo è molto ingrassata, ma ha perso la fiducia in se stessa.
Durante un’intervista a People, Banks ha dichiarato: “Le ragazzine mi scrivono dicendomi che a loro piaccio proprio perché non sono pelle e ossa. Quando i giornali dicono che adesso il mio corpo è brutto e disgustoso, come la prenderanno tutte quelle ragazze per le quali sono un punto di riferimento?”. L’invettiva era in riferimento al fatto che la modella, nel giro di un solo anno, ha messo su più di 13 chili. Per alcuni un affronto al suo ruolo nel mondo della moda, per lei, invece, un sospiro di sollievo. Ha raccontato di sentirsi tranquilla, di stare bene e di voler inviare un messaggio di positività. Per molto tempo ha seguito diete ed è stata attenta al peso; adesso si sente più felice e a proprio agio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More