Categorie: Coppie e Liti

Paolo Ciavarro asfalta Clizia davanti a tutti: “Sei un disastro”

Dovranno attendere ancora un po’ per vedersi, ma Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non rinunciano a tenersi in contatto attraverso uno schermo del telefono. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di darsi appuntamento sui social, ma qualcosa avrebbe fatto irritare il figlio di Massimo. Ecco cosa è successo.

Paolo Ciavarro furioso con Clizia: “Sei un disastro”

Quello tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è un amore nato sotto le telecamere del Grande Fratello. I due dovranno aspettare ancora un po’ per rincontrarsi. Una volta uscito dalla Casa, infatti, Paolo è tornato da mamma Eleonora, mentre la modella si trova in Sicilia.

Finché non terminerà l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, i due ex gieffini non potranno incontrarsi e bere quella famosa birra al tramonto, sulla spiaggia di Fregene, che si erano promessi durante il reality.

Intanto, non mancano chiamate e dirette insieme per intrattenere i loro numerosissimi sostenitori. Qualcosa di inaspettato, però, avrebbe fatto irritare Paolo. Stando a quanto trapelato sui social, infatti, pare che Clizia Incorvaia abbia dato un appuntamento al suo compagno, ma si sia presentata con parecchio ritardo. E Paolo non ha gradito questo atteggiamento.

Paolo Ciavarro: “Una vittoria bellissima”

Paolo avrebbe detto alla ragazza di essere un disastro e che le scuse non sarebbero servite a nulla. Dopo un iniziale momento di nervosismo, Paolo si sarebbe tranquillizzato, tanto che Clizia ha ironizzato sulla questione. La Incorvaia ha anche spiegato che si sarebbe dovuto abituare sin da subito ai ritardi di una donna. Lui, però, non è sembrato molto convinto.

Intervistato dal settimanale Chi, Paolo Ciavarro ha raccontato la sua esperienza all’interno del reality, commentando così il suo rapporto con Clizia:

“La mia è una vittoria ben più importante, ce lo siamo detti anche ieri sera, stanotte io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata. Meglio di così?”

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

49 minuti Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

50 minuti Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

50 minuti Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

50 minuti Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa

Doran Eccel, il guerriero mistico made in Italy che ha conquistato Donato Lecce

Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More

1 giorno Fa