La televisione italiana è chiaramente in blocco; praticamente tutti i programmi sono stati sospesi e c’è ben poco di nuovo ad intrattenere le nostre giornate. Striscia La Notizia, però, non si è fermato: il programma satirico continua ad essere condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker ogni sera. Tempo fa, il conduttore aveva raccontato i dietro le quinte di che cosa volesse dire lavorare in pieno Coronavirus, con delle restrizioni serrate:
Sto chiuso in casa come tutti poi esco per raggiungere Cologno. Lì mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine, mi cambio in una stanza disinfestata e poi conduco con Michelle, a due metri di distanza.
Ovviamente fa impressione vedere lo studio vuoto, esattamente come è inquietante (ma anche incoraggiante) vedere le strade deserte. Gerry Scotti ha raccontato di come la desolazione di Striscia sia davvero qualcosa di mai visto:
Entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia è impressionante. Ci guardiamo in faccia, io, i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma è comunque impressionante.
Nella puntata di ieri, Gerry Scotti si è scagliato contro la bella Ilary Blasi nella rubrica Fatti e Rifatti, che continua ad andare avanti senza intoppi. Il conduttore ha infatti puntato il dito sui possibili ritocchini della moglie di Francesco Totti:
Labbra e seno non hanno convinto il nostro sofisticato computer. Controlliamo: beh, le labbra sembrano lievitate. Il lavoro è un riempitivo, il botulino anche…
Gerry Scotti ha infine sorriso sornione, con l’ultima stoccata:
Sul petto si porta un grande fardello…
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/03/31/gerry-scotti-schifato-imbarazzo-a-striscia-lha-fatta/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More