Caterina Balivo ha postato oggi su Instagram un remind tutto dedicato al marito. La conduttrice di Vieni da me che ha chiuso la trasmissione di Rai1 venerdì 13 marzo per via dell’emergenza coronavirus, ha condiviso un post sulla serie tv Devils, “I Diavoli”. La nuova serie tv di Sky Atlantic che da stasera sarà visibile per tutti. Cosa c’entra il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera? Semplice; è lui che ha scritto il romanzo “I Diavoli” da cui la serie è stata ispirata. Caterina Balivo ha parlato della lunga fatica dietro al progetto, che finalmente ha preso vita:
Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale.
La Balivo ricorda ancora le emozioni delle prime riunioni con la produzione, con gli sceneggiatori e con tutto il cast della serie tv attesissima:
Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini.
Caterina Balivo ha però anche condiviso un messaggio di tristezza e apprensione nelle sue storie qualche ora fa, a causa della situazione creata dal Coronavirus:
Sono così triste per questo coronavirus. Non riesco a vedere una fine una via d’uscita, tutte queste persone che continuano a morire. I contagi lo so sono scesi, però è veramente difficile. Io ho il cuore a pezzi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More