Caterina Balivo ha postato oggi su Instagram un remind tutto dedicato al marito. La conduttrice di Vieni da me che ha chiuso la trasmissione di Rai1 venerdì 13 marzo per via dell’emergenza coronavirus, ha condiviso un post sulla serie tv Devils, “I Diavoli”. La nuova serie tv di Sky Atlantic che da stasera sarà visibile per tutti. Cosa c’entra il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera? Semplice; è lui che ha scritto il romanzo “I Diavoli” da cui la serie è stata ispirata. Caterina Balivo ha parlato della lunga fatica dietro al progetto, che finalmente ha preso vita:
Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale.
La Balivo ricorda ancora le emozioni delle prime riunioni con la produzione, con gli sceneggiatori e con tutto il cast della serie tv attesissima:
Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini.
Caterina Balivo ha però anche condiviso un messaggio di tristezza e apprensione nelle sue storie qualche ora fa, a causa della situazione creata dal Coronavirus:
Sono così triste per questo coronavirus. Non riesco a vedere una fine una via d’uscita, tutte queste persone che continuano a morire. I contagi lo so sono scesi, però è veramente difficile. Io ho il cuore a pezzi.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More