Detto da loro

Lady Diana, Principe William disperato: “Non me lo perdono”

Per i figli di Lady Diana, la scomparsa della propria madre è un dolore molto forte e indimenticabile. Nonostante le loro vite siano andate avanti e abbiano costruito delle loro famiglie, per il Principe William ed Harry il ricordo della madre sarà comunque sempre presente. Malgrado la sofferenza, i due fratelli sono cresciuti con la speranza di poter essere un esempio per coloro che si sono trovati, o si trovano tutt’ora nella stessa situazione che hanno vissuto fin da bambini.

Molte storie nel corso del tempo, hanno messo al centro dell’attenzione Lady D e tutto quello che riguardava l’incidente. Ma per William ha importanza solo un gesto. Un piccolo aneddoto per il quale il Principe non si dà pace. Sembra proprio che in quest’ultimo periodo il primogenito di Diana abbia ammesso la sua colpa. Sia William che Harry hanno affrontato il lutto in modo diverso. Ognuno ha curato le proprie ferite in solitudine. Ma, tra i tanti ricordi emersi ce n’è uno che tormenta il principe William.

Il gesto

La morte di Lady Diana è uno di quegli episodi di cui ancora oggi se ne parla. C’è chi si pone ancora domande. E chissà se un giorno riceveranno risposte. Ma uno dei momenti cruciali che ricorda bene il Principe William è la telefonata della madre poco prima l’incidente.

Harry e William bambini, poco prima lo scontro in automobile, ricevono l’ultima telefonata dalla madre Diana. Il Principe rammenta di esser stato, come sempre molto frettoloso durante la telefonata; impegnato a sbrigarsi nel salutarla per ritornare alle sue cose. Secondo quanto riferito dal primogenito, i due fratelli si trovavano in Scozia la sera dell’incidente.

“Quando eravamo piccoli, non amavamo parlare al telefono con i nostri genitori. Se avessi saputo che era l’ultima telefonata non sarei stato così sbrigativo. Ci ha ricoperto d’amore. Non me lo perdono, avevo fretta. Volevo solo tornare a quello che stavo facendo.”

Quello che prova il Principe William lo rammenta spesso. Si pente di non aver dedicato tempo alla madre, non sapendo che quella sera sarebbe stata l’ultima volta.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle svelato il piano segreto: vuole diventare presidente degli USA

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa