Francesco Bertoli e Giulia Molino, dopo la fine di Amici 19, hanno deciso di passare la quarantena insieme. Come amici o come coppia? Ancora non è chiaro, ma sembra che il loro sia un rapporto decisamente fraterno che non è mai stato nascosto durante il programma. Come ha dichiarato Francesco Bertoli, ovviamente la loro convivenza forzata è piena di musica e collaborazione:
Stiamo scrivendo tanto e stiamo facendo musica. Lo prendiamo come un ritiro musicale. Non ci fermiamo qua.
Francesco ha poi commentato il proprio ultimo brano, La mia città, che ora più che mai sa di malinconia:
Mette davvero nostalgia questa canzone. Non vedo l’ora di cantarla davanti alle persone che apprezzano la mia musica e sono sicuro che presto lo farò.
Francesco Bertoli ha anche parlato di come stia vivendo la quarantena da Coronavirus e cosa questa reclusione gli stia comunicando, passando da un eccesso all’altro:
Ci sono due lati: delle giornate in cui, non vivendo una vita all’esterno, mi sento vuoto e altre giornate in cui prendo per mano certe sensazioni che provo. Sicuramente usciranno fuori delle belle cose.
Giulia Molino aveva invece commentato la giornata tipo di Francesco Bertoli e i suoi orari sballatissimi, prendendolo in giro senza dargli tregua:
Lui è un bradipo… un vegetale! Sta sempre su un letto. Dorme fino all’1 e va a dormire alle 9. Ma che senso ha tutto questo? Ti sveglierò io domani… Non riuscirai a dormire!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More